Serbatori Inox di stoccaggio - Inox Technology s.r.l.

Telefono 0373 273001 - Fax 0373 273001 - E-Mail: info@inoxtechnology.it

Serbatoi di stoccaggio - Inox Technology - Cremosano (Cremona)

 

Inox Technology - Serbatoi inox di stoccaggio - Cremona

 

I serbatoi di stoccaggio della INOX TECHNOLOGY sono la soluzione migliore per ogni forma di stoccaggio e conservazione dei fluidi e delle materie prime in generale, grazie alla loro affidabilità e durata.

 

Una presenza costante nel panorama nazionale di permette di produrre soluzioni economiche e allo stesso tempo uniche per la loro qualità di esecuzione.

 

Acciai inossidabili di prima scelta, provenienti da fornitori qualificati, sono il punto di partenza dal quale inizia il processo che dà forma ai nostri prodotti di qualità.

 

Il personale impiegato di vasta esperienza, unito a macchinari tecnologicamente aggiornati, garantiscono una preparazione ottimale ed un procedimento costruttivo consolidato.

 

La flessibilità della INOX TECHNOLOGY ci permette di fornire prodotti standard e serbatoi su disegno dei clienti.

 

Alla cura nei particolari e l'attenzione a tutte le fasi produttive, consegue un controllo del prodotto finito su tutti i pezzi costruiti nella nostra sede.

 

La nostra produzione

 

Serbatoi inox di stoccaggio verticali

 

La INOX TECHNOLOGY è nata e si è sviluppata per rispondere al meglio a chiunque abbia l'esigenza di stoccare prodotti liquidi o semi-solidi, in polveri piuttosto che in grani, differenziando la propria offerta con diverse linee di prodotti, ognuna delle quali ulteriormente personalizzabile in capacità e funzionalità per meglio rispondere alle esigenze di ogni singolo cliente.

 

Serbatoi inox di stoccaggio orizzontali

 

La realizzazione dei serbatoi inox di stoccaggio può essere su disegno del cliente, l'orientamento orizzontale solitamente permette di ottimizzare gli spazi e gli spostamenti degli stessi serbatoi inox

 

Serbatoi inox in pressione

 

Un serbatoio inox in pressione è un recipiente progettato per contenere gas o liquidi ad una pressione maggiore di quella esterna. La progettazione comprende le normative PED ed ASME, con i relativi collaudi dei serbatoi e le certificazioni conformi.

 

Serbatoi inox di accumulo Acqua refrigerata

 

I serbatoi inox di accumulo per acqua refrigerata sono serbatoi corredati di attacchi e rivestimento esterno nei quali possono essere previsti setti o paratie. Sono disponibili in molteplici modelli, con capacità da lt. 100 a lt. 5000 realizzabili sia in versione verticale che orizzontale, e possono essere realizzati anche a disegno. Trovano impiego negli impianti per il condizionamento dell'aria dove permettono di mantenere costante la temperatura dell'acqua evitando frequenti interventi del compressore.

 

Serbatoi inox di accumulo Acqua sanitaria

 

I termo-accumulatori sono serbatoi di accumulo per acqua calda sanitaria in lamiera di acciaio inox 316L, realizzati in diverse tipologie con capacità da 200 a 5000 litri. Coibentati e dotati di attacchi, possono essere realizzati anche in versioni personalizzate in base alle singole esigenze.

 

Serbatoi inox Coibentati

 

Per esigenze del prodotto contenuto in molti casi è necessario rivestire i serbatoi per impedire al prodotto contenuto di raffreddarsi, oppure per evitare che la elevata temperatura costituisca pericolo per gli operatori e vengono a contatto con le superfici dei serbatoi stessi. Tutti le tipologie di serbatoi inox possono essere realizzati ed in seguito coibentati con materiali convenzionali e le finiture mediante lamierini di alluminio oppure inox.

 

La INOX TECHNOLOGY per soddisfare le più rigorose esigenze dell'industria farmaceutica, di biotecnologie, chimica, cosmetica ed alimentare, idonei alla preparazione, riempimento e/o stoccaggio di soluzioni, liqudi parentali, sospensioni, colliri, creme, sciroppi ecc, realizza modelli personalizzati di serbatoi inox sterilizzatori di capacità variabile da 30 a 12.000 litri.

 

Serbatoi inox Reattori

 

Esistono diverse tipologie di reattore chimico, in funzione della reazione da svolgervi e della natura chimica e delle sostanze coinvolte, nonché dalla modalità di conduzione della reazione: continua o discontinua.

 

La progettazione di un reattore chimico tiene conto di numerosi aspetti chimici ed ingegneristici. Deve garantire che la reazione abbia luogo con la migliore resa e con la minore spesa possibile. Deve inoltre essere presa in considerazione la pericolosità della reazione e la tossicità di reagenti e prodotti coinvolti. Le realizzazioni della INOX TECHNOLOGY comprendono molteplici campi di applicazione, sia di materiali impiegati per la costruzione.

   

 

   

Serbatoi inox Raffreddati e Riscaldati

 

Serbatoi inox collaudati PED ASME

 

Serbatoi inox per miscelazione

 

Serbatoi inox servizio sterilizzatori

 

Serbatoi inox di stoccaggio polveri

 

Serbatoi inox per colonne di processo

 

Serbatoi inox di fermentazione

 

Serbatoi inox Autoclavi

 

Serbatoi inox di Pastorizzazione

 

Serbatoi inox Dissolutori

 

Serbatoi inox Emulsionatori

 

Serbatoi inox eseguiti in cantiere

 

  • Valid XHTML 1.0 Transitional
  • sito web conforme alla normativa del consorzio internazionale w3c